TESTATA LM

* * * * * * * C'E' CHI PIANGE. CHI SI RASSEGNA. CHI SI DISPERA. E CHI IMPAZZISCE. IO UCCIDO! "LADY MAFIA" * * * * * * *

E' in distribuzione la terza fatica del duo Favorito-Nagliero!

Da giovedì 19 dicembre 2013, in edicola, nelle fumetterie, e nelle migliori librerie della Puglia, il numero 3 di Lady Mafia!!!

Lungo il tortuoso e brutale cammino che conduce alla più spietata delle vendette, anche in questo terzo episodio della miniserie, viene dato spazio ad una delle più dolenti note della nostra società: lo stalking. Di fatto, Veronica De Donato deve accantonare per qualche pagina i suoi sanguinari propositi, pur di aiutare la sua amica Elvira Morganti a scoprire che fine abbia fatto Sara, una ragazza leccese vittima delle persecuzioni di un ex tanto violento quanto folle. In un succedersi, dunque, di scene mozzafiato, che si sviluppano con un ritmo incalzante, non mancano inquietanti flashback e momenti di violenza e rabbia allo stato puro, soprattutto quando Veronica si imbatte in uno degli uomini che ha messo nel mirino: l’assassino della mamma!
In questo episodio, tra l’altro, un paio di grandi colpi di scena... dei quali, per ovvie ragioni, non ci diciamo niente! ;-) 
In fine, a dare lustro e importanza alla sezione Lady Mafia Extra, c’è uno dei maggiori esperti italiani della lotta alla violenza sulle donne: il dottor Marco Salerno di Roma. Sarà lui in prima "persona" ad invitare le donne a non sottovalutare nessuno di quei segnali che possono denotare la personalità violenta e possessiva di un partner malato di amore nero, un amore che uccide, e non solo in senso fisico!!! Non mancherà nemmeno di sottolineare quanto importante sia non isolarsi e denunciare il problema. In questi casi c’è bisogno d’aiuto. Sempre.